Post più popolari

mercoledì 13 ottobre 2010

Che storia Dio, ma possibile che nulla sembra come realmente è?
Buon Dio ma davvero nel mondo quello che conta sono i soldi??
Ma devo pregarti di vincere alla lotteria per prendermi una rivincita e fare battere il cuore morente?
Domande, discorsi annunciati, inutili da ridire, la vita è una schifosa vorticosa sequenza di centrifugazioni in mezzo alla merda, nessuno è felice, siamo solo rassegnati.
quella donna che dentro ha il paradiso ha perso, non rinuncia a ciò che dovrà lasciare, vive così perchè è più comodo, ma dentro è morta anche se ha tutto, dentro non ha niente, solo vuoto sofferenza è dolore.............................. Dio dove sei? ho bisogno di parlarti .......................

domenica 3 ottobre 2010


Cosa è che ti fa più male la vita, perchè siamo qui a vivere, per quale cazzo di fottuto motivo non ci hanno dotato di un bottone così da farla finita quando ci si è rotto il cazzo. nulla ha senso e tutto è inutile.

Sono stufo di cercare ogni giorno di far finta di andare avanti, quando so che tutto è fermo e perso.

Sono stufo di credere che qualcosa possa cambiare, non credo più in queste bugie, tutto è fermo, la vita è solo sofferenza, la si vive con vigliaccheria, accontentandosì di quello che ti viene lasciato, le briciole degli altri, ma neanche loro sono felici, nessuno lo è, che merda.

Cazzo fottuto cazzo, cosa è che miserevolmente accoglie le nostre richieste????? perchè non c'è un dio che col suo segretario accoglie le nostre richieste???? perchè dobbiamo vivere all'ombra di noi stessi, vogliamo riempire le vie di cose materiali per inviare ai posteri di quanto siamo stati bravi??? vogliamo lasciare delle cose che resteranno dopo di noi per testimoniare la grandezza di che cosa??? di una vita di merda vissuta male, di un dolore che ci ha accompagnato fino alla morte, causando altro dolore??? che schifo sta vita che schifo la gente, che schifo l'amore, che schifo tutto , mio dio perchè?????

lunedì 14 giugno 2010

2 3 4 luglio mostra da urlo a belgrado , una nuova avventura, la frammentazione del tempo non c'entra più, si vive esperienza dopo esperienza, emozione dopo emozione, si vive solo di quello in attesa del giudizio finale , baci mondo criminale.