Un groviglio di spine, questo rappresenta il dipinto che segue, un groviglio doloroso per finirci dentro,
molto spesso si rivive dentro le immagini, si riprovano quelle sensazioni che ci hanno torturato per poi renderci felici, la vita non è forse questo?
quante volte potrai dire di essere stato felice se prima non hai provato il dolore e la tristezza che la vita stessa porta?
Groviglio di spine numero 2, cambiano colori e spine ma il dolore è uguale.
Groviglio di spine numero 3, il dolore continua.
Groviglio di spine numero 4, il dolore persiste.
Vecchio e stanco, immagine soave di uomo anziano, resina su vetro.
Quando il male ti circonda ricordati di avere fede. Resina, acrilico, stoffa e tanta fantasia.
Da un vecchio detto siciliano, due serpenti che amoreggiano vengono chiamati " lu monacu e la monaca", pronunciata questa formula magica bisogna cominciare a correre, perché la leggenda vuole che se infastiditi in quel momento cominceranno a correrti dietro.
Variante numero 2 di vecchio e stanco.
Rappresentazione di uomo "gasato in un campo di concentramento, tutto intero tranne gli occhi.
Senso di stupore, uomo che guarda uno spettacolo per la prima volta, uno spettacolo che modificherà per sempre i suoi lineamenti, le sue espressioni, da quel momento l'uomo comincerà a chiedersi perché.
Quando l'amore crea, asfalto a freddo su vetro, raffigurazione di uomo e donna felici.
Quando i tavoli corrono, scappano, giuro non riesco a sedermi a tavola, è lui che deve venire da me, quando gli oggetti hanno un'anima.
Tavolino con anima vista aerea.
Incontro di pianeti, eclissi, fenomeno che crea stupore, magia, solo meccanismo perfetto.
Rappresentazione di Dea della giustizia, una giustizia iniqua, una giustizia imperfetta fatta dagli uomini per gli uomini.
Lo specchio di mia nonna, che riflette un uomo stupefatto, fatto con colla, asfalto a freddo e pezzi di legno, nonna mi manchi, quando ti penso spero che esista l'aldilà, ma credo che ci resterò male.
Lampada fatta con boccia di lampione rubata in giro, ricoperta, decorata e infine regalata ad un amico.
Golgota, il monte della crocifissione, particolare quadro fatto con residuo di materiali pittorici e con residuo di cellule celebrali particolarmente sballate.
Cervello umano, opera fatta con acrilico e cemento, groviglio d'intenzioni particolarmente sbagliate.
Presepe fatto con forbici e materiali ferrosi, scarto di lavorazioni, costruito su un comignolo, e poggiato su un tavolo con piedi e testa mozzata che guarda il presepe, opere d'arte una sull'altra, spettacolo della fantasia.