MOSTRA DI PRIMAVERA
Quest'anno è partita così, la voglia di fare, di organizzare qualcosa che possa dare una smossa al movimento artistico, da me così definito di "Dimmi che puoi urlare".
Da anni collaboriamo con tutte le amministrazioni del paese di Asso in provincia di Como, ci rendiamo conto quanto sia sempre più difficile far funzionare una cosa che dovrebbe stare in piedi da sola, abbiamo dalla nostra la voglia di fare e l'appoggio del comune e di tutta l'amministrazione, contro di noi il nulla.
Abbiamo organizzato questa edizione annuale cominciando con la mostra di primavera, ne seguirà una per ogni stagione, faremo sempre di più e sempre cose nuove, speriamo che tutte le associazioni e tutti gli abitanti di questo meraviglioso centro che è Asso, possano partecipare più attivamente alle nostre manifestazioni che non vanno a nuocere a nessuno.
Ringraziamo sempre l'amministrazione per averci dato la possibilità di avere la sala consiliare, abbiamo portato pezzi di noi dentro quello stanzone, dando forma e colori agli spazi sospesi, agli spazi vuoti.
Ci tengo a ringraziare tutti i miei colleghi artisti per la loro stima e il loro supporto, li ringrazio anche solo per la loro presenza, ringrazio tutti i membri dell'amministrazione che davvero ci provano a far funzionare le cose, ringrazio me stesso per essere come sono e infine ringrazio Aceti Tiziano sindaco di Asso per essere stato presente ed averci supportato in quest'esperienza.
GRAZIE
Nessun commento:
Posta un commento