Post più popolari

sabato 19 ottobre 2019

NON RIESCO A TENERE APERTI GLI OCCHI

Ci sono stati attimi interminabili in cui il tempo fluiva ed io avevo il tempo di rendermi conto che erano attimi persi, non è sempre stato così, alcuni attimi pur essendomi passati davanti sono stati prolifici, mi hanno permesso di creare, di lasciare tracce e segni indelebili del mio passato su questa terra.
Sono passati molti anni e molti altri ne passeranno perché tutto acquisti un senso o  più semplicemente acquisterò la consapevolezza che mi farà rendere conto di essere stato un essere inutile.
Nel frattempo, essendo il futuro ignoto e il passato tracciato lascio a voi il mio presente in perenne evoluzione………………………………
























































































ù





















1 commento:

Giorgia ha detto...

Bellissime opere!!